Marco Ferradini apre la stagione estiva a Pero

Posted by Pubblicato da ScenAperta Altomilanese Teatri On 17:31

PERO - Venerdì 24 giugno inizia ufficialmente ScenAperta Estate 2016: un percorso shakespeariano a Legnano, canzone d’autore e teatro per tutti a Cardano al Campo, Nerviano e Pero.
Ad aprire la stagione sarà Marco Ferradini al Centro Greppi di Pero.
Una stagione sotto le stelle, un cartellone ricco come non mai nelle nostre estati: CSBNO e ScenAperta  accompagnano gli spettatori alla riscoperta di piccoli tesori, tra perle rare della musica italiana, aneddoti nascosti nelle curve della nostra memoria, classici teatrali reinterpretati o, semplicemente, serate da trascorrere in compagnia di una buona storia.
Nomi noti e produzioni più importanti dialogano, come consuetudine, con gli artisti del territorio e le associazioni locali: musica, poesia e prosa che sono un invito a sognare.

Marco Ferradini, un cantautore DOC, in quest’ultimo spettacolo ripercorre alcune tappe degli anni d’oro della canzone d’autore italiana e della sua personale carriera artistica, costellata di tanti lavori discografici di grande successo e popolarità: Teorema, Schiavo senza catene, Quando Teresa verrà,
WeekEnd, Lupo Solitario DJ, Adriana...

PERO – Piazzale Centro Greppi, via Greppi 12
VENERDì 24 GIUGNO 2016 – ore 21.30

MARCO FERRADINI – TEOREMA E ALTRE STORIE

Marco Ferradini (chitarra e voce)
Simone Rossetti Bazzaro (violino)
Josè Orlando Luciano (piano e fisarmonica)

In caso di maltempo: Centro Greppi

Ingresso:  ingresso libero

Per informazioni:
0331.1613482 – 329.7775140 - info@scenaperta.org

I nostri orari:
lun - gio   10 - 13 / 15 -17
ven   10 – 13

200