Festa della donna spettacolare al Marilyn's Bar!

Posted by Pubblicato da ScenAperta Altomilanese Teatri On 12:57

CANEGRATE - Tra un martini e un margarita, si può riflettere e ridere sull'universo femminile e sul rapporto delle donne con il loro corpo. Comune di Canegrate, ScenAperta e Marilyn's Bar invitano a farlo in occasione della Festa della Donna partecipando all'aperitivo seguito dallo spettacolo “A parte me”, di e con Vanessa Korn. Due le repliche previste per l'8 marzo: alle ore 19.30 e alle ore 21.00.

A parte me è uno spettacolo che nasce dal dialogo tra una donna e il suo corpo.
Tra una donna e il suo inconscio. Tra una donna e la narrazione del corpo femminile che le culture del mondo portano avanti da millenni. È una riflessione tragicomica sulla natura del nostro corpo e la vita che ci troviamo a vivere. È un inno all'amore di cui avremmo bisogno, che cerchiamo, che regaliamo, che calpestiamo e che sappiamo coltivare. È la fotografia del giardino più bello che c'è: il nostro.
L’attrice, alternando registri comici e drammatici, rappresenta la sfera femminile riflettendo su temi come la chirurgia estetica, la maternità, il rapporto con la televisione, l’immagine che ogni donna ha o vorrebbe avere di sé, e creando così un rapporto diretto con il pubblico che nelle vicende narrate finisce col riconoscersi e riderne fino a commuoversi.


“Riflessioni che sono come domande e risposte, come fare un viaggio per andare a capire le donne di tutto il mondo, e ritrovarsi a fare un viaggio dentro di sé, in cui, al dialogo tra la quotidianità della donna in scena e la narrazione [...], si aggiunge una terza voce: una voce intima e nascosta, che sopravvive a tutte le culture a tutti i tempi, una voce femminile e antica, che ci ricorda chi siamo e di cosa abbiamo bisogno. Una voce limpida. Una voce di donna.”
Vanessa Korn


Spettacolo fuori abbonamento con aperitivo. Prenotazione obbligatoria ai numeri 0331.1613482 e 329.7775140, oppure scrivendo a info@scenaperta.org.


CANEGRATE – Marilyn's Bar, via Marconi 15
MARTEDì 8 MARZO 2016 – ore 19.30 e ore 21.00

A PARTE ME


uno spettacolo di e con Vanessa Korn
coproduzione Associazione Culturale Crisalidi e Compagnia Oyes


Ingresso allo spettacolo:
unico 15 euro (aperitivo + spettacolo)
spettacolo fuori abbonamento con aperitivo. Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni:
0331.1613482 – 329.7775140 - info@scenaperta.org 

I nostri orari:
lun - gio 10 - 13 / 15 -17
ven 10 – 13

200