NERVIANO - ScenAperta Estate continua sabato 4 luglio. Dalle ore 21 “Stella Frittella” terrà compagnia ai piccoli spettatori dai 3 agli 11 anni al Monastero degli Olivetani.
Stella Frittella è una simpatica maga alla ricerca di un ingrediente per una pozione davvero urgente! Una sera, dopo tante risate, il suo amico Gino Panino ha perso il suo sorriso… non un dente o due, tutto il sorriso! E per ritrovarlo ci vuole una grande magia, e per una grande magia ci vuole un ingrediente veramente speciale: il sorriso di tanti bambini.
Con la macchina Acchiapparisate e tutto l’armamentario magico, Stella è pronta a raccogliere risolini, sorrisi e risate: per far questo racconta storie... tutte da ridere!
La storia narra delle buffe vicende di Pozor dalla bocca enorme, della torta mille gusti per palati esigenti e di quello sbadato del topolino dei denti.
Il “far finta di”, la “trasformazione”, il “magico” mescolati con il gesto, la narrazione, i costumi: ecco gli ingredienti per una ricetta teatrale gustosa e divertente.
NERVIANO – Monastero degli Olivetani, piazza Manzoni 14
SABATO 4 LUGLIO 2015 – ore 21
STELLA FRITTELLA
di Cinzia Ceruti
con Silvia Caprara
produzione La Baracca di Monza
Età: per bambini dai 3 agli 11 anni
Ingresso libero
Per informazioni e prenotazioni:
0331.1613482 – 329.7775140 - info@scenaperta.org
I nostri orari:
lun - gio 9.30 – 17.00
ven 9.30 – 13.00