Un tuffo negli anni '30 con le Sorelle Marinetti

Posted by Pubblicato da ScenAperta Altomilanese Teatri On 14:17

NERVIANO Domenica 17 luglio nel Chiostro del Monastero degli Olivetani a Nerviano le Sorelle Marinetti ci riporteranno nella spensierata atmosfera degli anni '30 con la loro pièce di teatro musicale “Non ce ne importa niente”. Inizio ore 21.00.

“Non ce ne importa niente” non è un semplice concerto, ma una vera e propria pièce di teatro musicale, che propone allo spettatore un viaggio temporale un viaggio temporale a ritroso, verso gli anni '30.
Anni di grandi inquietudini, per l'approssimarsi all'orizzonte di nubi nere, ma anni anche di voglia di evasione e spensieratezza che, grazie alla scuderia di autori, cantanti e direttori d'orchestra dell'Eiar (l'Ente Italiano Audizioni Radiofoniche, da cui, come araba fenice, sarebbe nata la RAI) ha prodotto un reperto di canzoni che ancora oggi mettono buon umore.  Interpreti di questo viaggio sono le Sorelle Marinetti, un trio di “ragazze” davvero particolari, che, affascinate dall'esperienza artistica e umana del Trio Lescano, si calano nei panni di tre signorine degli anni '30 per raccontare con gustosi sketch la società del tempo e per interpretare i più grandi successi di quegli anni in perfetto falsetto e “canto armonizzato”.


NERVIANO – Chiostro Monastero degli Olivetani – Piazza Manzoni 14
DOMENICA 17 LUGLIO 2016 – ore 21.00
In caso di maltempo: presso l'adiacente Sala Bergognone

Le sorelle Marinetti in:

NON CE NE IMPORTA NIENTE

spettacolo musical teatrale scritto da Giorgio Bozzo
musica dal vivo di Nicola Olivieri, Matteo Minerva e Marco Lugli
regia di Max Croci
produzione P_nuts

Ingresso:  ingresso libero

Per informazioni:
0331.1613482 – 329.7775140 - info@scenaperta.org

I nostri orari:
lun – ven  10 - 13

200