A Cardano tutta la forza di Antonella Ferrari

Posted by Pubblicato da ScenAperta Altomilanese Teatri On 13:02

CARDANO AL CAMPO - Venerdì 6 marzo appuntamento alla Sala Consiliare Pertini  con Antonella Ferrari e il suo “Più forte del destino”, tratto dall'omonimo libro di cui lei stessa è autrice. Una testimonianza di forza e determinazione nell'affrontare la malattia con la quale la Ferrari convive da anni: la sclerosi multipla. Lo spettacolo è inserito nella rassegna Off. Inizio ore 21.

Dopo il grande successo del libro pubblicato nel 2012 da Mondadori, giunto alla sua quarta edizione e per il quale ha ricevuto il premio Albori nella sezione Teatro, Antonella Ferrari porta sul palcoscenico l’omonimo adattamento teatrale della sua prima opera letteraria “Più forte del
destino - Tra camici e paillettes la mia lotta alla sclerosi multipla”. Sul palcoscenico Antonella racconterà, non senza emozionare, la sua storia, la sua lotta, la sua vita vissuta pienamente. Non lo farà con i toni drammatici ma, al contrario, raccontandosi in modo ironico e divertente. Lo spettacolo vuole portare sul palcoscenico la disabilità, tema poco trattato dai registi teatrali, senza renderla però la protagonista assoluta. Sarà una comprimaria e verrà raccontata con la leggerezza degna di una commedia agrodolce!


CARDANO AL CAMPO – Sala Consiliare Pertini, via Verdi 2
VENERDì 6 MARZO 2015 – ore 21

in collaborazione con Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus e 
Turismo Sempione verso Expo 2015: Art & Food Tours

PIÙ FORTE DEL DESTINO
tra camici e paillettes la mia lotta alla sclerosi multipla


uno spettacolo scritto e interpretato da Antonella Ferrari
liberamente tratto dall’omonimo libro
edito da Mondadori

Durata: 70 minuti circa


Ingresso: 
intero 12 euro
ridotto 8 euro
Biglietti in vendita su Vivaticket

Per informazioni e prenotazioni:
0331.1613482 – 329.7775140 - info@scenaperta.org

I nostri orari:
lun - gio   9.30 – 17.00
ven   9.30 – 13.00

200