In vacanza nel misterioso regno di Oz

Posted by Pubblicato da ScenAperta Altomilanese Teatri On 13:59

LEGNANO - Mercoledì 16 luglio si viaggerà in un mondo fantastico con "Dorothy e il misterioso regno di Oz", un musical per i più piccini ma anche per gli adulti che vogliono tornare un po' bambini.
L'inizio è previsto per le ore 21.30 nel Parco della Biblioteca civica, l'ingresso è gratuito. In caso di pioggia, lo spettacolo si terrà presso la Sala Ratti.

Un uragano. Una bimba apre gli occhi. Intorno a lei un nuovo mondo mai visto, sorprendente e incantato. Inizia così il viaggio di Dorothy nel meraviglioso Regno di Oz, un regno magico, a volte terribile, a volte bellissimo, abitato da Streghe e Fate, Maghi e Stregoni.
Lungo la strada incontrerà tre fedeli compagni: lo Spaventapasseri senza cervello, l'Uomo di latta senza cuore e il leone senza coraggio. Dovranno affrontare i più terribili imprevisti, superare ostacoli e utilizzare tutto il loro talento per giungere dal Grande Mago di Oz e chiedergli di esaudire i loro desideri. Ma sarà poi davvero un Grande Mago?


LEGNANO - Parco Biblioteca civica
Mercoledì 16 LUGLIO

Inizio ore 21.30

DOROTHY E IL MISTERIOSO REGNO DI OZ

IN COLLABORAZIONE CON CPS - CENTRO PSICO SOCIALE DI LEGNANO

regia Valentina Paiano - con Luca Bettolini, Maurizio Brandalese, Caterina Giacometti e Paolo Miloro - musiche Alessandro Chiodini e Stefano Rossi - Iperbole Teatro

MUSICAL DAI 4 ANNI IN SU

Ingresso gratuito

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà al Teatro Ratti (c.so Magenta, 9)

Per informazioni:
0331.1613482
329.7775140

200