LEGNANO - Mercoledì 16 luglio si viaggerà in un mondo fantastico con "Dorothy e il misterioso regno di Oz", un musical per i più piccini ma anche per gli adulti che vogliono tornare un po' bambini.
L'inizio è previsto per le ore 21.30 nel Parco della Biblioteca civica, l'ingresso è gratuito. In caso di pioggia, lo spettacolo si terrà presso la Sala Ratti.
Un uragano. Una bimba apre gli occhi. Intorno a lei un nuovo mondo mai visto, sorprendente e incantato. Inizia così il viaggio di Dorothy nel meraviglioso Regno di Oz, un regno magico, a volte terribile, a volte bellissimo, abitato da Streghe e Fate, Maghi e Stregoni.
Lungo la strada incontrerà tre fedeli compagni: lo Spaventapasseri senza cervello, l'Uomo di latta senza cuore e il leone senza coraggio. Dovranno affrontare i più terribili imprevisti, superare ostacoli e utilizzare tutto il loro talento per giungere dal Grande Mago di Oz e chiedergli di esaudire i loro desideri. Ma sarà poi davvero un Grande Mago?
LEGNANO - Parco Biblioteca civica
Mercoledì 16 LUGLIO
DOROTHY E IL MISTERIOSO REGNO DI OZ
IN COLLABORAZIONE CON CPS - CENTRO PSICO SOCIALE DI LEGNANOregia Valentina Paiano - con Luca Bettolini, Maurizio Brandalese, Caterina Giacometti e Paolo Miloro - musiche Alessandro Chiodini e Stefano Rossi - Iperbole Teatro
MUSICAL DAI 4 ANNI IN SU