Rosso come l'amore, rosso come il pomodoro

Posted by Pubblicato da ScenAperta Altomilanese Teatri On 11:14

CANEGRATE - Ecco gli ingredienti per cucinare un'ottima cena di San Valentino: tre attrici dotate di grande sensibilità, una storia familiare, un elegante cocktail bar, e tanta tantissima salsa. Mescolare e servire ben calda sabato 14 febbraio dalle ore 19.30 presso Marilyn's bar a Canegrate.
“Saga salsa” è uno spettacolo-cena prodotto dalla residenza teatrale Qui e Ora, una serata in cui tutti i sensi vengono nutriti. In cui al cibo si affianca l'amore – per un compagno, per la famiglia – e il buon teatro. Lo spettacolo, inserito nella rassegna ScenAperta Off, è fuori abbonamento.

Seduti attorno a un tavolo, gli spettatori assaporeranno i ricordi, le emozioni e i racconti di tre donne - una nonna una madre e una figlia - che, come in tutte le saghe familiari, nascondono un segreto: la ricetta della salsa al pomodoro. Così semplice, così buona. Eppure così ricca di creatività e sentimento e variazioni ed esperienze... basta solo togliere il coperchio dal barattolo e sentire che profumo ha.
Il cibo è motore di tutte le vicende, si fa metafora di altro ed è vissuto a proprio modo da ognuna delle tre protagoniste. Ma è sempre lì, pronto per essere messo in tavola e condiviso con gli ospiti del loro ristorante, che ad ogni boccone addenteranno anche un po' di vita.



ScenAperta – Altomilanese Teatri, Comune di Canegrate e Marilyn's Bar
presentano



CANEGRATE – Marilyn's Bar, via Marconi 15
SABATO 14 FEBBRAIO 2015 – ore 19.30
seconda replica ore 21.15 ad esaurimento posti nella prima

SAGA SALSA


con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli
regia Aldo Cassano
drammaturgia Silvia Baldini
consulenza musicale Francesco Picceo
costumi Erica Sessa
produzione Qui e ora Residenza teatrale

durata: 70 minuti


Ingresso:
spettacolo + cena 18 euro
Fuori abbonamento
Posti limitati, su prenotazione

Per informazioni e prenotazioni:
Prenotazione obbligatoria ai numeri
0331.1613482 – 329.7775140
o scrivendo a info@scenaperta.org

I nostri orari:
lun - gio 9.30 – 17.00
ven 9.30 – 13.00



200