C'era una volta un re...

Posted by Pubblicato da ScenAperta Altomilanese Teatri On 16:51

RHO - All'Auditorium Comunale di via Meda, favola medioevale e Commedia dell'Arte si intrecciano per dare vita a uno spettacolo per bambini molto divertente, interpretato da Mauro Eusti, Maurizio Brandalese e Valentina Cardinali. “Il re è povero, povero il re” sarà in scena domenica 18 gennaio alle ore 16.

Il Re è povero, povero il Re! è uno spettacolo comico e dirompente adatto a bambini ed a famiglie, che rivisita le antiche favole medioevali, ispirandosi alla Commedia dell’Arte, che nel corso dei secoli ha sempre saputo regalare sorrisi e buon umore a grandi e piccini.
Un re, per salvarsi dall’imminente carestia e dalla rovina economica, decide di far sposare sua figlia al principe di Persia molto ricco. Vi è però un problema, Isabella la figlia del re invece è innamorata di Leandro il più povero ciabattino del regno e non intende sottostare alla volontà del padre.
Duelli, incontri magici, travestimenti, canzoni, gag e incomprensioni creano un susseguirsi di scene comiche. Alla fine come in ogni favola che si rispetti ci sarà il lieto fine e la morale finale che ricorderà a tutti che non bisogna mai giudicare e avere paura del futuro perché nella vita l’amore trionfa sempre.


RHO – Auditorium Comunale, via Meda
DOMENICA 18 GENNAIO 2015 – ore 16

IL RE È POVERO, POVERO IL RE!


con Mauro Eusti, Maurizio Brandalese e Valentina Cardinali
produzione Teatro dei Navigli

Età: dai 3 anni in su



Ingresso: 
unico 5 euro


Per informazioni e prenotazioni:
0331.1613482 – 329.7775140 - info@scenaperta.org

I nostri orari:
lun - gio   9.30 – 17.00
ven   9.30 – 13.00

200