Estate, Il re si diverte e La bestia nella giungla

Posted by Pubblicato da ScenAperta Altomilanese Teatri On 11:59

Mercoledì 13 giugno alle 21 debutta al Teatro Franco Parenti di Milano la riscrittura de "Il re si diverte" di Victor Hugo a opera di Maddalena Mazzocut-Mis e diretta da Paolo Bignamini. In scena Paola Vincenzi (info http://www.teatrofrancoparenti.it/?p=informazioni-spettacolo&i=504&tag=CAT_BOOKS).


Nei mesi di giugno e luglio proseguirà, inoltre, la tournée de "La bestia nella giungla", da Henry James e Marguerite Duras, con Antonio Rosti e Annig Raimondi.
Se non avete ancora avuto il piacere di assistervi durante la nostra stagione o se volete rivederlo, vi consigliamo le date del 16 giugno, in cui lo spettacolo andrà in scena nei sotterranei del castello di Abbiategrasso (http://www.comune.abbiategrasso.mi.it/Agenda-della-Citta/XVII-Festival-Internazionale-le-Strade-del-Teatro), del 24 giugno e del 22 luglio, in cui sarà in cartellone in Provincia di Bergamo, nei suggestivi luoghi del festival deSidera (http://www.fondazionebernareggi.it/it/cultura/iniziative/1161/cartellone-1214).


Infine, a breve pubblicheremo sul sito il nostro cartellone estivo, articolato nei Comuni di Legnano, Nerviano, Cardano al Campo e Rho.


Tutte le serate sono a ingresso libero.



200